+39 333 1703 977 39024 Malles Venosta
DE IT

L` altro aspetto dell` Alto Adige

Dai giochi cavallereschi medioevali ai piedi del castello di Opens external link in new windowSluderno aller terme di Merano, I` Alto Adige vi offre manifestazioni ed opportunitá culturali di ogni tipo.

Scoprite Burgusio i suoi angoli pittoreschi, i suoi masi ancora attivi risalenti al XVI - XVII secolo, il monastero benedettino di Monte Maria, proprio sopra il paese con la sua cripta Consacrata del 1156.

La cittadina medioevale di Glorenza la sua imponente cinta muraria, le torri ed i portici, cosi come Sluderno con il suo castello e la piú vasta esposizione di armature, meritano davvero di essere visitati.

Sciare al WATLES

Trascorrete le vostre vacanze invernali nel vicino comprensorio Opens external link in new windowsciistico del Watles (1750 - 2500 m) adatto sopratutto alle famiglie.

Moderni impianti di risalita, piste perfettamente preparate, il ristorante a monte "Plantapatsch" e "I` Apres Ski Iglu" vi aspettano.

Esperti e pazienti maestri di sci non vedono l´ora di far cominciare a sciare grandi e piccini. Per chi ama lo sci di fondo l´incantevole paesino di Slingia esaudirá ogni vostre desiderio. 15 km di piste per ogni livello di difficoltá, vi porteranno da Slingia (1726 m) fino alla malgadi Slingia (1868 m).

Estate in montagna

Vacanze estive in Alto Adige: innumerevoli attivitá sportive e svariate possibilitá.

Chi ama camminare potrá intraprendere avvincenti escursioni tra boschi, all scoperta di malghe, dove assaggiare latte burro e formaggio.

Anche per gli amanti della bicicletta o della mountainbike la Val Vernosta é un paradiso. Percorrete la Via Claudia dal Passo di Resio fino a Merano o avventuratevi per strade forestali o non battute.

Pensione Florian

Galleria

Meteo

Dettagli

Contatto

+39 333 1703 977
+39 335 7026 025

Pensione Florian**
Florian Punt
Burgusio 43
39024 Malles Venosta

[email protected]

Pensione Florian © 2015 - Trendstudio